Ronaldo e Dybala, il traguardo dei 100 goal

Su Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala circolavano molti rumor sulla possibile rinuncia o della Juventus oppure proprio da parte dei giocatori.

Interessante l’analisi del Corriere dello sport sui sogni di Ronaldo uscito dal Real Madrid per indossare una maglia bianconera carica di visione Champions da vincere. Anche Dybala potrebbe essere un giocatore dove si fanno conti sullo stipendio da pagare, troppo alto da sostenere.

Entrambi i calciatori però, con la vittoria sul Sassuolo e i 100 goal raggiunti, hanno dimostrato che con la maglia attuale vogliono dare ancora molto e che la Juventus su questa coppia in campo ci crede ancora.

In fondo, la Juventus sta per affrontare l’addio del portiere storico, Gigi Buffon, che deve prendere la decisione se lasciare il calcio oppure giocare in un altro club, i media parlano di Atalanta, Roma e adesso anche l’ipotesi Milan.

Il centesimo goal di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha segnato al 45 minusto il suo centesimo goal, si conferma così come miglior marcatore dell’anno, una classifica che interessa chi gioca al fantacalcio ma anche chi segue le dinamiche di calcio mercato con betting sportivo (https://betn1link.info/ è un sito specializzato anche nelle scommesse a schema asiatico).

Su Instagram CR7 ha pubblicato una foto con scritto “Don’t stop here”, non mi fermo qui. Arrivano i like dei giocatori che lo stimano come Baronio, Rabiot, McKennie, Danilo, Arthur e Dybala. Si complimenta con quest’ultimo: “Orgoglioso di questo numero, contento di aver aiutato la Juve e contento di aver visto anche Dybala raggiungere il suo centesimo gol. Congratulazioni Paulo, ma dobbiamo mantenere la concentrazione. C’è ancora così tanto in gioco e continueremo a lottare per tutti i nostri obiettivi rimasti. Fino Alla Fine! Andiamo!

Il centesimo goal di Paulo Dybala

Paulo Dybala ha raggiunto i 100 gol al 66 minuto, il terzo dopo l’unica rete del Sassuolo di Giacomo Raspadori al 59°. La prima rete della Juventus è stata segnata da Adren Rabiot. Dybala ha festeggiato il suo record a bordo di una nuova Lamborghini.

Un modello creato appositamente, il regalo arriva dopo molti giorni dalla visita agli stabilimenti di Sant’Agata Bolognese. Il modello creato è un esclusivo Aventador S Roadster, colore giallo, modello sportivo, sedili da pilota. Subito il video postato su Instagram con un ringraziamento a Lamborghini, così oltre a rendere pubblicità al famoso marchio mostra a tifosi e curiosi l’auto che si aggiunge al parco macchine di cui dispone.

Dopo la partita, Anche Paulo ha scritto su Instagram frasi dedicate a Ronaldo: “100 gol con questa bellissima maglia: grazie a tutti i miei compagni di squadra che lo hanno reso possibile e a tutti voi per il vostro supporto, è ancora più bello farlo insieme a Cristiano.

Conclusione

Come ha sottolineato Ronaldo, un record raggiunto da due giocatori non può bastare per tutta la squadra, bisogna rimanere concentrati sugli obiettivi più importanti. La Juventus lo dovrà fare contro l’Inter, l’Atlanta e poi il Bologna. Ecco leb: All. Pirlo, schema 4-4-2 con Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. L’Inter potrebbe rispondere con all.Conte, schema 3-5-2 e Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Invece le possibili formazioni ufficiali contro l’Atalanta.

  • Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.
  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *