F1: Lewis Hamilton e Brad Pitt per il nuovo film della F1

Il pilota automobilistico britannico Lewis Hamilton, svela il progetto cinematografico che sta facendo insieme a Brad Pitt. Per tutti gli utenti appassionati del gioco online, si possono ottenere dei vantaggi dove i più ricercati sono le quote e le scommesse asiatiche che con puntate minime è facile che si possa avere un guadagno di molti soldi. Oltre a questo, si ha l’opportunità di avere CashOut, giocare in modo live con tutta comodità e avere la visibilità sulle variazioni quote bookmakers asiatici. Oltre alla partecipazione del noto attore e del pilota, c’è il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Joseph Kosinski.

Verso il successo con un altro film

In una intervista per il  Gp dell’Azerbaijan, Lewis Hamilton ha dichiarato le intenzioni di un progetto di un film con Brad Pitt. Sulla scelta di una pavimentazione per ristrutturare una casa o per aggiungere ad una nuova costruzione, tra tutti i tipi che ci sono è sempre bene prendere quello che si adatta di più non solo al tipo di casa, ma anche valutando il prodotto, dove si può trovare consigli utili qui.  Dopo “Rush” sulla rivalità di James Hunt e Niki Lauda e di “Drive to Survive”, Lewis Hamilton e l’attore Brad Pitt stanno lavorando per un nuovo film con la casa cinematografica dell’Apple Original Films. Dopo essere stato anche protagonista in “Cars 2” il pilota britannico tuttavia un pò si ostina a parlare della novità con Brad Pitt e più di tanto non commenta. Ma tuttavia la Liberty Media, cerca sempre più visibilità nel mondo quindi collaborando con Netflix per il film “Driver to Survive” secondo la società la F1 può benissimo abbracciare il cinema per avere ancora più importanza. Inoltre, la casa cinematografica californiana nata da poco, l’Apple Original Films sembra dare un compenso alto dell’incasso alla Liberty Media poichè il film sarà a livello mondiale.

Il cast

La trama misteriosa che c’è dietro la pellicola della  Apple Original Films, sicuramente sarà una storia tutta nuova. Non si sa bene su cosa si basa esattamente il nuovo film, potrebbe essere anche inventata, oppure la descrizione della carriera dei piloti?Non si esclude che il campione del mondo Lewis Hamilton possa di nuovo essere sullo schermo come è già accaduto a Cars 2 e 3, ma da come sembra, il pilota britannico pare abbia confermato di fare la parte dello sceneggiatore. In pratica Lewis Hamilton ha dichiarato : ” In questo film non dovrei proprio apparire, però posso dire che è pieno di sceneggiature divertenti. Sicuramente verrà fuori una bella cosa dato è progetto grandioso! Stiamo passando molte ore insieme durante la giornata io e Brad Pitt, inoltre per questo film ci servono dei professionisti, io dovrei essere solo uno sceneggiatore!” -ha sottolineato Lewis Hamilton.

Il ruolo di Lewis Hamilton

La presenza di Lewis Hamilton riguardo alla pellicola secondo lui non c’è, ma sappiamo che ha investito attraverso la Plan B dell’attore Brad Pitt. Quindi probabilmente il pilota automobilistico britannico, potrebbe avere un suo ruolo ma questo lo sapremo più avanti dato che non ha rilasciato nessun altro commento. La partecipazione del regista di Top Gun, Joseph Kosinski, è anche grazie all’attore e alla sua associazione Plan B che tuttavia è un professionista in assoluto. Dobbiamo solo aspettare che ci siano novità sul nuovo film della Formula 1 in arrivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *