Giochi leoneschi di Game Arts: recensioni ed esperienza

GameArt è un fornitore di giochi digitali specializzata nella creazione di slot machine formato HTML5. Sia per computer e dispositivi mobili, osserviamo il suo archivio di titoli e proposte e troviamo il meglio del meglio che gli amanti dei casinò elettronici possono cercare.

GameArt è registrata a Malta, Valletta con licenza numero C50345. Certifica i suoi giochi con diverse licenze, compresa quella italiana. Ha ottenuto importanti riconoscimenti tecnici e qualitativi. Africa Sunset 2 è la novità del mese, Game Art sviluppa saghe di slot, ovvero giochi da casinò elettronici che si sviluppano in storie o ambientazioni che continuano o vengono riproposte.

Tramonto africano, ovvero “Sunset African”: il principio

“L’Africa è un continente pieno di intrighi, con alcune delle albe e dei tramonti più affascinanti e ipnotizzanti.”

 

“Africa Sunset è stato progettato per racchiudere l’atmosfera incantevole ma misteriosa di questo straordinario continente. Splendide immagini, una coinvolgente colonna sonora tribale e i simboli più iconici del paese si uniscono per creare un’avventura indimenticabile. Se hai mai desiderato vivere in prima persona un TRAMONTO AFRICANO, ora è la tua occasione: è tutto lì nel palmo della tua mano!”.

Queste parole descrivono questa prima slot machine di Game Art, è stata rilasciata a giugno 2015.

 

  • Ha 15 linee di puntata, giri liberi, bonus game, bassa volatilità e multi lingua.

Esperienza di gioco Sunset African 1

  1. La versione demo nel sito ufficiale di Game Art apre una slot machine molto ampia, occupa buona parte dello schermo.
  2. La grafica è eccezionale, il tasto spin del primo African Sunset è esagonale e ha sopra la scritta un piccolo riquadro suddiviso in 15 linee corrispondenti alla slot.
  3. La scommessa si imposta con la piccola finestrella “bet for line” sulla sinistra.
  4. Ricordate che ogni importo viene moltiplicato per 15, l’importo minimo della scommessa è 0,01 il massimo è 2 euro. Il totale della scommessa minimo è 0,15, il massimo è 30.
  5. Potete attivare l’autoplay, la slot machine non ha comandi per impostare limiti e massimi di gioco, se entrate in un casinò online come Librabet, potete sfruttare le funzioni a riguardo che offre il bookmaker.
  6. Se volete conoscere il valore dei simboli, quali sono i disegni Wild, Scatter, punteggio massimo aprite la PayTable, è il secondo tasto sulla sinistra.

 

Sunset african 2: recensione ed esperienza di gioco

African Sunset 2 è stato rilasciato il 20 ottobre 2020, subito approdato su Librabet che lo ha inserito nelle nuove proposte RNG. Il gioco ha sempre 15 linee di puntata, giri liberi ma nessun bonus game. La volatilità è molto alta, quindi è stato alzato il livello di difficoltà.

Quando è così, i giochi necessitano di molti controlli prima di essere rilasciati con licenze e autorizzazioni. Lo trovate su Librabet che è un bookmaker estero di qualità, attenzione se giocate le prime volte con soldi veri, la perdita è assicurata, l’adrenalina anche, la vittoria chissà, ma…

“E’ ora di tornare in un safari nella vasta e selvaggia savana in African Sunset 2, una bestia di slot con 15 linee”.

“Avvicinati e personalizza gli animali più selvaggi del mondo, tra cui zebre, giraffe, rinoceronti e, naturalmente, il re della giungla in persona, il potente leone. Guarda come branchi di magnifici elefanti si dirigono verso le pozze d’acqua e non dimenticare di cercare l’ombra sotto lo splendido albero di acacia SCATTER WILDS, che sostituisce tutti gli altri simboli.”

Le possibilità di ottenere jolly e scatter ci sono ma si deve giocare tanto, partite da puntate molto basse e cercate di crescere gradualmente, ricordate che è un gioco…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *