Calcio: dove seguire in tv la partita Inter-Salernitana?

L’Inter, crede nella vittoria dopo un mese molto difficile. Per seguire la partita Inter-Salernitana direttamente dal web e se si desidera anche voler scommettere tramite sito apposito si può andare su zetcasino. La partita Inter-Salernitana, che è in programma il 4 marzo 2022 alle ore 20:45, si gioca allo stadio Giuseppe Meazza. Di qui, sono stati venduti 45mila biglietti. Sicuramente quindi la partita verrà poi trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva. L’incontro delle squadre, verrà diretto da Marinelli di Tivoli, l’arbitro, Chiff al Var con Passeri, Marchetti e Tolfo e Paganessi assistenti del direttore di gara. Per l’Inter, non è sicuramente un buon periodo dato l’assenza di goal, inoltre, hanno deluso contro il Sassuolo e con  pareggio contro il Genoa.

L’obiettivo dell’Inter

Logicamente, adesso, la squadra dell’Inter punta sull’obiettivo di arrivare alla fine del campionato con una vittoria. Volendo seguire in streaming le partite di calcio o altro in tv, c’è Now Tv che con le sue offerte è l’occasione da prendere al volo, infatti per avere maggiori informazioni in quanto a Now si può accedere qui. Allo stesso modo però, anche la Salernitana, come punta sulla salvezza,  il tecnico Davide Nicola ha bisogno di una formazione alquanto abbastanza preparata dato non ci si può più permettere di perdere. Infatt nel mese di Febbraio hanno fatto quattro pareggi contro la Spezia, la squadra del Genoa, il Milan e la squadra del Bologna, quindi tutto è lontano ancora di10 punti, nonostante altre due partite da recuperare. Infattii anche Simone Inzaghi, cercherà di mettere in campo la sua formazione ma con tre cambi, poche’ sarà anche soprattutto necessario nella partita che s terrà dopo contro la Liverpool. noltre, l’nter, ha anche recuperato Gosens e Correa che oltretutto saranno in panchina, mentre invece riguardo al giocatore Calhanoglu non ci sarà per il momento nessun riposo. Al posto di Perisic, che risulta alquanto infortunato a causa di un affaticamento, verrà messo a disposizione Damian, mentre Ranocchia prenderà il posto di De Vrij. inoltre, riguardo all’attacco, Simone Inzaghi, ha pensato di metterci i giocatori Lautaro insieme a Dzeko. Quindi della possibile formazione sull’obiettivo di poter vincere sarebbe : Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Calhanoglu, Darmian, Lautaro Martinez, Džeko, mentre a disposizione, Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino,  Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo.

La partita trasmessa in streaming tv Sky o Dazn

Per quanto riguarda la partta Inter-Salernitana, che viene trasmessa in tv, si può avere la possibilità ovviamente di seguirla in streaming. Quindi in diretta dallo stadio Giuseppe Meazza, il giorno del 4 Marzo 2022, alle ore 20:45, la partita
sul Canale TV di Sky Sport, oppure direttamente anche su Dazn. La partita è in condivisione esclusiva, solo tra Sky e Dazn e quindi si può vedere solo su ambedue le piattaforme. Nel primo caso, in TV, su Sky ci si deve collegarsi ai canali Sport dedicati all’evento in programma Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k. Mentre invece, nel secondo caso è necessario che la Smart TV sia connessa tramite linea Internet per poter usufruire dell’app. Quindi così, la partita dell’Inter-Salernitana si può seguire anche in live ma volendo si potrebbe anche utilizzare l’app di Sky Go sia per compiuter  che per i devices mobili. Per Dazn invece, è necessario o scaricare l’applicazione dedicata o basta potersi collegare sul sito ufficiale ed entrare tramite abbonamenti per utilizzare il servizio. Tuttavia, a parte ciò, si può seguire il match anche Now volendo segue la partita oltretutto in diretta live streaming.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.