Bitcoin e collezione Hollywood

La collezione Holliwood è una raccolta di giochi da casinò, slot machine di https://www.wildtornado.info/. Questa piattaforma ha una struttura e organizzazione semplice e organizzativa ma la sua particolarità non è questa quanto quella di aver investito soprattutto sui bitcoin come moneta di utilizzo principale.

Hollywood slot, alcuni titoli

La lista di giochi Hollywood scelta da Wild non è grandissima ma sufficiente e a regalare al giocatore una varietà di titoli importanti. Bisogna tenere conto che siamo in un elenco delimitato di una lista di giochi più ampia.

Il primo titolo proposto nell’elenco ispirato a cinema e televisione è Season Sisters, proposto da Evoplay, un titolo legato ad una serie televisiva. Il secondo titolo integrato in un torneo interno di Wild e con un jackpot interno è Beauty and the Beast, la famosa favola o leggenda della Bella e la Bestia, disegni perfetti nello stile fiabesco e accompagnamento musicale soft.

Evoplay per questa sezione è proprio un provider indicato perché propone diverse slot machine grafiche, fantay e di avventura. La terza proposta infatti è Indiana’s Quest, ispirata all’Indiana che conosciamo e anche Sindbad, Robins e Robin Hood. Platipus propone una slot dal titolo Cinderella, la bella e la bestia viene riproposto con un disegno più horror, i colori ricordano la Sposa Cadavere, da YGGdrasil. Di questo produttore acceniamo anche il Libro della Giungla.

Infine, l’immortale leggenda di Dracula e altri giochi ispirati a cartoni con animali che nel mondo dei casinò vengono spesso richiamati.

Giocare e scommettere usando i bitcoin

Wild Tornado ha dedicato una guida ai bitcoin, pochissimi casinò offrono un contenuto simili. Ecco alcune note importanti fornite.

I Bitcoin non sono più considerati un investimento rischioso. Al contrario, sono considerati la valuta del futuro più preziosa dell’oro. Di questi tempi si diffondono come un incendio, i Bitcoin sono utilizzati dalla massa per i giochi d’azzardo online. Questa criptovaluta, non sottoposta alle leggi di alcun governo, permette ai giocatori di avere il pieno controllo sulle loro vincite. Non è più necessario inviare un mucchio di documenti e attendere che il prelievo venga approvato per giorni. Con i Bitcoin, puoi mettere le mani sulle tue vincite quasi istantaneamente, evitando felicemente il fastidio di affrontare gli aspetti negativi della burocrazia dei casinò.

Bitcoin è una moneta digitale inventata da Satoshi Nakmoto nel 2008 e presentata al mondo all’inizio del 2009. Questa criptovaluta non ha bisogno di alcuna banca o altro ente che la regoli. Bitcoin Mining. Per capire come funziona, è necessario avere un’idea di cosa sia il mining di Bitcoin. I “minatori” di Bitcoin sono dispositivi che utilizzano hardware e software per l’approvazione delle transazioni tra gli utenti di Bitcoin, garantendo così la sicurezza della rete bitcoin. Inoltre, questi dispositivi usano la loro potenza di calcolo per risolvere un algoritmo matematico specifico. Una volta risolto questo algoritmo, vengono creati nuovi bitcoin. Gli algoritmi diventano ogni volta più complessi e la velocità con cui vengono rilasciati i bitcoin diminuisce.

I vantaggi dei BTC indicati sono: prelievi elaborati in meno di un’ora, nessun limite sull’importo da inviare, costi di transizione minori o assenti, tripla crittografia dei dati. Tre azioni per iniziare: prendi un portafoglio (ce ne sono anche di mobili), acquista o ottieni bitcoin, ora sei pronto a partire! I BTC si usano come una moneta normale quindi per pagare un caffè, acquistare un biglietto, fare shopping in negozi fisici (all’estero ci sono) o online.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *